Alice for children

LA TUA DONAZIONE PER I BAMBINI DEL KENYA

DSC_0957-620x350
Dona un po’ della tua fortuna ai bambini del Kenya e cambia la loro vita.
Sostenere i progetti di Alice for Children significa investire sul futuro dei bambini africani. La tua donazione aiuterà la nostra associazione ad assicurareai bimbi una corretta alimentazione, strutture scolastiche, cure mediche e uno staff locale preparato a prendersi cura di loro.
Quest’anno parte delle donazioni saranno dedicate alla costruzione di una casa per altri 20 orfani: aiutaci a costruirla! Fai la tua donazione con Bonifico bancario, Codice Postale o con Paypal.

adottami_ridotto

Per saperne di più:
http://www.aliceforchildren.it/dona-ora/#sthash.tVZBsIme.dpuf
Oppure puoi dare il tuo contributo in beneficenza tramite bonifico o bollettino postale:
Bonifico bancario c/c bancario: 000500046894
Unicredit banca spa IBAN: IT13C0200801760000500046894
C/c postale: 83009449 intestato a:
Twins International Via Vittoria Colonna, 51
20149 Milano MI
Italia
Causale: Alice For Children

CHI SIAMO
Twins International è un’associazione onlus italiana privata, apolitica e aconfessionale che opera in Africa. Dal 2007 sviluppa i progetti Alice for children in Kenya a favore in particolar modo dell’infanzia più disagiata e vulnerabile. In totale sono sostenuti circa 2000 bambini orfani e le aree d’intervento sono le baraccopoli di Nairobi e nella zona rurale di Rombo alle falde del Kilimanjaro.

LA VISION DELLA NOSTRA ASSOCIAZIONE
Ogni bambino ha diritto a crescere sano, istruito, a essere curato e amato in un ambiente il più possibile famigliare e all’interno della propria comunità.

Copertina_small

LA NOSTRA MISSION
I progetti Alice for Children lavorano con l’obiettivo di avviare programmi in Africa che possano garantire un’adeguata alimentazione e di dare la possibilità a un numero sempre maggiore di bambini orfani di accedere all’istruzione scolastica, a corsi di formazione professionale e universitari; particolare attenzione è data alla lotta all’HIV/AIDS, assicurando le cure mediche a tutti i beneficiari dei progetti. È data inoltre voce alle donne africane per rivendicare il diritto all’uguaglianza, troppo spesso negato tra le popolazioni dei paesi in via di Sviluppo.
Twins International Onlus opera attraverso una struttura il più possibile snella, utilizzando il numero minimo di staff e gruppi di volontari che aiutano in Africa e in Italia. L’associazione mantiene i costi di gestione delle operazioni entro il limite del 15 % dei fondi raccolti, destinando l’85% direttamente ai progetti.